Gestione qualità

Creare fiducia secondo la norma DIN ISO 9001:2015

Gestione della qualità: con questa parola non s'intende solo una forte garanzia di qualità riferita alla nostra produzione. Per noi significa anche responsabilità autonoma di tutti i dipendenti in ogni settore aziendale.

Quindi ogni prodotto fabbricato da Murtfeldt, prima che venga consegnato, viene sottoposto a un controllo accurato per quanto concerne la correttezza nell'esecuzione. I nostri dipendenti non dispongono solo di un sistema di garanzia di qualità per assicurare la correttezza del materiale, della quantità, delle dimensioni e delle tolleranze, ma sottopongono prima ogni pezzo da lavorare ad un duplice controllo, secondo il principio "quattro occhi vedono più di due".

"Noi garantiamo ad ogni cliente una qualità eccellente. Al fine di garantire ciò, abbiamo introdotto un sistema di gestione qualità che viene costantemente ottimizzato. Kaizen - il processo di miglioramento continuo viene applicato anche da noi", afferma il direttore tecnico Stefan Dehnert di Murtfeldt. Nell'ambito del controllo da parte dell'operatore, ogni dipendente di un centro di produzione è tenuto ad eseguire un controllo qualità non appena porta a termine il proprio lavoro. Mediante la sua firma egli conferma, insieme al collega responsabile del controllo, di avere eseguito il lavoro con correttezza.

Per quanto riguarda prodotti tecnicamente esigenti, i dipendenti addetti al controllo qualità eseguono, su richiesta dei nostri clienti, un controllo finale completo e forniscono una documentazione.


Cerficati di gestione qualità

Da quí potete scaricare i ns. cerficati. Per favore cliccare sul link indicato qui´sotto. Vi invitiamo a seguire i consigli indicati nella colonna a destra di questa pagina. Il ns. team sará lieto di rispondere a tutte le Vs. domande.

 

 

Download PDF file

  • Quality Management    
  • Quality Management IQNet  


Tolleranze per la lavorazione con asportazione di trucioli

Qui potete scaricare informazioni sulle tolleranze della lavorazione delle materie plastiche con asportazione di trucioli. A tale scopo, cliccare sul link sottostante. Si prega di osservare anche le nostre informazioni relative al download, che si trovano nella colonna destra di questa pagina.

Il nostro Team Murtfeldt sarà lieto di esservi utile per eventuali ulteriori domande specifiche.